Assemblea ordinaria dei soci 2016

amministratore Eventi Leave a Comment

aggiornamento 02/05/2015: la relazione delle attività del 2015 è caricabile cliccando qui: Relazione annuale 2015 (documento pdf).

Caro/a socio/a,

ti informo che ho indetto l’assemblea ordinaria dei soci presso la sede dell’Associazione di Promozione Sociale ONLUS “IL PORTICO”, in prima convocazione, per il giorno 26/04/2015 alle ore 23:00 e in SECONDA CONVOCAZIONE per il giorno:

Mercoledì 27 Aprile 2016 alle ore 21:00

Con il seguente Ordine del Giorno:

1. Comunicazioni del Presidente;
  2. Elezioni del Collegio dei Revisori dei Conti;
  3. Relazione annuale del presidente sulle attività svolte nel 2015;
  4. Approvazione del bilancio consuntivo 2015;
  5. Programma delle attività e preventivo economico per il 2016-2017;
  6. Quota associativa per l’anno 2017;
  7. Varie ed eventuali.

Sono considerati soci aventi diritto di voto tutti coloro che hanno rinnovato l’iscrizione entro il 29 febbraio 2016 versando la quota associativa di € 10,00 e tutti coloro che avranno compilato, sottoscritto e consegnato il modulo di adesione per l’anno 2016 assieme al versamento della quota di € 10,00. Il socio che non può venire può usare la delega apposita e consegnarla ad un altro socio che sarà presente la sera dell’assemblea. Ogni socio può detenere una sola delega (per il modulo della delega clicca qui). Se hai un parente o un amico che è interessato a iscriversi puoi usare il modulo di iscrizione presente presso la sede o scaricabile dal nostro sito internet (per il modulo dell’iscrizione clicca qui).

Prima di salutarti, anche quest’anno ti invito a destinare il 5×1000 della tua Irpef a sostegno delle attività de “Il Portico” (C.F. 90011490274). Quando andrai a fare la dichiarazione dei redditi ricordati il nostro codice fiscale per scegliere a chi destinare questa parte delle tue tasse, vitale per mantenere attivi i vari servizi che, ormai da più di trent’anni, offriamo al territorio. Grazie di essere al nostro fianco!

Fraterni saluti                                                                                        Il Presidente

Alessandro Gozzo