Campagna iscrizioni 2016

amministratore novità Leave a Comment

Share

iscrizioni

Dolo (Venezia), dicembre 2015

Cara amica/Caro amico,

come probabilmente saprai, quest’anno l’associazione di promozione sociale ONLUS Il Portico di Dolo ha festeggiato il trentennale di attività. Siamo certi che i prossimi anni – anzi, decenni! – saranno impegnativi su vari fronti, ma sempre arricchenti e all’insegna della condivisione degli stessi obiettivi di solidarietà e intervento contro l’emarginazione sociale, nelle sue svariate forme.

Ci fa piacere condividere con te alcuni dati, perché ci danno la misura di quello che facciamo, di quello che siamo e possiamo essere. Insieme. L’associazione oggi conta 230 volontari attivi, supportati da 6 operatori, con 560 soci iscritti. Inoltre, siamo seguiti puntualmente da molti utenti del web (ad oggi abbiamo circa 100 visite al giorno al nostro sito internet e più di 1400 fan su Facebook): persone che, anche se fisicamente distanti, ci leggono, stanno in contatto con noi e ci aiutano a diffondere le nostre attività.

Con questa lettera, oltre a comunicarti la nostra richiesta di entrare a pieno titolo nella famiglia de Il Portico iscrivendoti all’associazione, vogliamo portare nella tua casa il nostro abbraccio.

Il tempo speso per il bene comune è un tempo sempre speso bene.

In attesa di vederci presto, auguro Buone Feste a te e ai tuoi cari.

Il Presidente Alessandro Gozzo


SCARICA lettera ai simpatizzanti (pdf)
SCARICA modulo di iscrizione (pdf)
SCARICA lettera ai soci (pdf)