Campagna iscrizioni 2017

amministratore Eventi, novità Leave a Comment

Share

Un caro salto a tutti!

Durante quest’anno sono avvenuti diversi cambiamenti nella nostra associazione! La situazione economica ci ha obbligato a ridurre gli orari a tutti i 6 operatori. Tre di essi hanno trovato altri lavori e altre strade. Miriam, Lorenzo e Paolo hanno lasciato una grande eredità che dovremo saper valorizzare. Li ringraziamo dell’impegno profuso con professionalità e passione e auguriamo loro di vivere con altrettanto entusiasmo le nuove attività in cui sono già immersi. Accogliamo Alessandra e Bogi (che sarà assunta da gennaio 2017) con lo stesso spirito e con un desiderio di rinnovamento continuo nell’affrontare le sfide quotidiane delle differenti accoglienze, necessarie per combattere l’emarginazione sociale. Questi nuovi operatori si affiancano a Carlo, Pio e Sandra e sono aiutati da  volontari storici, come Sabrina, Fiorella, Romeo e tanti altri.

Fa sempre piacere condividere alcuni dati aggiornati che ci danno la misura di ciò che facciamo e che siamo. L’associazione oggi conta 606 soci iscritti tra i quali ci sono oltre 240 volontari attivi, supportati da 6 operatori. Inoltre siamo seguiti puntualmente da molti utenti del web. Abbiamo in media più di un centinaio di visite al giorno al nostro sito internet e più di 1740 fan su Facebook: sono persone che, anche se fisicamente “distanti”, ci leggono, stanno in contatto con noi, credono e controllano ciò che facciamo e ci aiutano a diffondere le nostre attività.

Con questa lettera, oltre alla proposta di entrare a pieno titolo nella famiglia de IL PORTICO iscrivendoti all’associazione, ti giungano gli auguri più sinceri per un sereno Natale e felice 2017, nella certezza che il tempo speso per il bene comune è un tempo speso bene anche per sé stessi e per le proprie famiglie.

Ti invitiamo ad essere parte de “IL PORTICO” nei modi in cui ti è possibile: con l’iscrizione, con la partecipazione alle varie iniziative (dalle uscite domenicali, ai soggiorni, gli incontri dei mercoledì culturali e i laboratori, dai centri estivi all’utilizzo dei nostri spazi, ecc.); con il coinvolgimento di nuovi possibili volontari, amici o giovani desiderosi di svolgere il Servizio Civile, oppure con la semplice donazione (anche del 5 per mille).

Buone Feste a te e ai tuoi cari!

 

Il Presidente Alessandro Gozzo

a nome del  Consiglio Direttivo e degli operatori

Iscriviti a IL PORTICO: ecco come fare!

Per iscriversi basta compilare il modulo allegato in tutte le sue parti, oppure scaricarlo da qui:

modulo di iscrizione (pdf)

Se ci sono difficoltà nella compilazione o non hai il tempo per farlo puoi rivolgerti alla nostra segreteria (041-412338). Si può consegnare il modulo e la quota a mano, venendoci a trovare presso la nostra sede in Via Brentabassa 49 a Dolo (VE), oppure tramite posta, fax o e-mail. Dopo la consegna del modulo e della quota, si riceve la tessera associativa personale.

Il pagamento della quota associativa ti garantisce la copertura assicurativa valida tutto l’anno.

Se alla quota di rinnovo aggiungi una donazione libera essa è fiscalmente deducibile.

Puoi scegliere fra:

versamento su c/c postale n. 14371306

bonifico bancario presso Banca Etica di PadovaIBAN: IT72N0501812101000000102844

versamento, con carta di credito, direttamente sul nostro sito internet (alla pagina “sostienici”)