“Catarsi” al “Kilometro 01”

amministratore Animazione, Eventi, novità Leave a Comment

Share

Catarsi

ARINO DI DOLO (Venezia), giovedì 21 febbraio 2013

Catarsi al Kilometro 01. Si terrà al pub “Kilometro 01” il tradizionale appuntamento con “I giovedì di Catarsi”. L’invito per tutti i giovani è quello di partecipare in massa al locale situato ad Arino di Dolo (Venezia) in via Cazzaghetto, 73. Si potranno conoscere le belle attività di questa Associazione di Volontariato ONLUS che in Facebook conta già più di 400 fan! Visita la pagina! Inizialmente prevista per giovedì 14 febbraio, l’incontro è stato posticipato a giovedì 21.

Catarsi, una piccola presentazione. “Catarsi” Associazione di Volontariato ONLUS nasce nel dicembre 2005 dall’incontro tra l’iniziativa di giovani volontari ed amici con esperienze differenti alle spalle e la proposta di membri storici dell’Associazione “Il Portico” di Dolo. L’aria de “Il Portico” è di accoglienza, solidarietà, gratuità e coinvolgimento: la nascita di “Catarsi” afferma la condivisione di questi valori all’interno di un gruppo di giovani che si pone l’obiettivo della loro diffusione e pratica in contesti di marginalità sociale, prestando un’attenzione particolare all’ambito giovanile e alla realtà della diversabilità.

I giovedì di Catarsi. “Ogni giovedì Catarsi si ritrova per condividere tempo e idee in compagnia e divertimento! Bowling, cineforum, concerti, cene, incontri culturali, gite, l’unico limite è la fantasia! Perché noi crediamo che più del “cosa”, l’importante è …catarsi!”.