Centri Estivi 2015

amministratore Animazione, Eventi, novità Leave a Comment

Share

Centri_Estivi_2015_page

DOLO (Venezia), maggio 2015

Centri Estivi 2015. E-State al Portico sono i centri estivi per ragazzi dai 6 agli 11 anni organizzati da lunedì 15 giugno a venerdì 11 settembre 2015 da Il Portico Associazione di Promozione Sociale ONLUS, iniziativa patrocinata da Comune di Dolo, Comune di Fossò e Comune di Mira.

Dove e quando. Dal lunedì al venerdì, con la possibilità di scegliere tra: tempo pieno (8.00–16.00) per 5 giorni a 65 € e tempo parziale (8.00–12.30) per 5 giorni 45 € presso la sede dell’associazione Il PORTICO di Dolo (Ve). Agevolazioni per le famiglie con più bambini. Possibilità di variazione degli orari di entrata ed uscita (per situazioni particolari e preventivamente concordate).

Modalità di partecipazione. I ragazzi saranno seguiti da educatori professionali altamente qualificati e da volontari provenienti da vari paesi d’Europa. Per questioni assicurative ed amministrative potranno partecipare ai centri estivi solo i bambini e i ragazzi dei genitori che avranno aderito all’associazione IL PORTICO.

Notizie importanti. La merenda ed il pranzo sono al sacco! Per chi lo desidera sarà possibile scaldare le vivande portate da casa. Le attività si svolgeranno secondo un calendario che prevederà attività ludiche e ricreative. Dalla seconda metà dei centri estivi, si inseriranno anche delle attività didattiche per accompagnare i bambini nelle lezioni per casa date dalla scuola.

Informazioni ed iscrizioni.
Lorenzo Pesavento
c/o segreteria dell’associazione IL PORTICO
via Brentabassa, 49 – 30031 Dolo (Ve)
T. 041.412338
E. associazione@il-portico.it
www.il-portico.it

SCARICA IL VOLANTINO (documento pdf)

SCARICA LA SCHEDA DI ISCRIZIONE (documento pdf)