Cittadinanza in corso – Servizio Civile Nazionale

amministratore novità, Per i giovani Leave a Comment

Share

Aggiornamento [12.08.2016] – In giornata odierna è stata pubblicata la graduatoria di selezione dei candidati del progetto di Servizio Civile Nazionale (Bando del 30 maggio 2016) Cittadinanza in corso. SCARICA la graduatoria (documento pdf).

Aggiornamento [29.06.2016] – Avviso importante! È stato prorogato al giorno 8 luglio il termine per la presentazione delle domande del Bando di Servizio Civile che scadeva il giorno 30 giugno.
Tutti i giovani interessati a svolgere il Servizio Civile al Portico possono perciò presentare la domanda entro le ore 14 dell’8 luglio 2016. Diffondete la notizia! I posti disponibili sono 5. Uno di essi è riservato a giovani disoccupati e che non proseguono gli studi. LEGGI IL BANDO QUI SOTTO!

Bando di selezione del 30.05.2016.

In data lunedì 30 maggio 2016 sono stati indetti i Bandi 2016 del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, delle Regioni e Province autonome, per la selezione di 35.203 volontari – di cui 755 nella Regione Veneto – da impiegare in progetti di Servizio civile nazionale in Italia e all’estero.

È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di servizio civile nazionale, da scegliere tra i progetti inseriti nel presente bando e tra quelli inseriti nei bandi regionali e delle Province autonome contestualmente pubblicati.

Il termine per la presentazione della  domanda di partecipazione alla selezione dei volontari di Servizio Civile Nazionale per tutti i progetti è il 30 giugno 2016 ore 14.00. Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione.

Per sapere di più del nostro progetto “Cittadinanza in corso” e scaricare i moduli richiesti per presentazione della domanda clicca sulla pagina del Servizio Civile Nazionale sul nostro sito!