Convocazione Assemblea dei Soci – Elezioni per rinnovo delle cariche sociali

amministratore Eventi, novità Leave a Comment

Share

Dolo, 09 Marzo 2017

Caro/a socio/a,

è indetta l’assemblea ordinaria dei soci per l’elezione degli organi sociali dell’Associazione di Promozione Sociale ONLUS “IL PORTICO”  presso la sede associativa di Via Brentabassa 49, 30031, Dolo (VE) in prima convocazione il giorno 28/03/2017 alle ore 23:00 e in SECONDA CONVOCAZIONE il giorno

Mercoledì 29 Marzo 2017 alle ore 21:00

All’Ordine del Giorno

  1. Comunicazioni del Presidente
  2. Elezioni del Presidente
  3. Elezioni del Consiglio Direttivo
  4. Elezioni del Collegio dei Revisori dei Conti
  5. Elezioni del Consiglio dei Probiviri
  6. Varie ed eventuali.

Hanno diritto di voto tutti coloro che hanno rinnovato l’iscrizione entro la data di convocazione dell’Assemblea versando la quota associativa di € 10,00 e tutti coloro che entro la stessa data avranno compilato, sottoscritto e consegnato il modulo di adesione per l’anno 2017 assieme al versamento della quota di € 10,00.

Il socio che non può venire può usare la delega allegata e consegnarla ad un altro socio che sarà presente la sera dell’assemblea. Ogni socio può detenere una sola delega (per scaricare il modulo clicca qui: delega assemblea.)

Se hai un parente o un amico che è interessato a iscriversi puoi usare il modulo di iscrizione presente presso la sede o scaricabile dal sito http://www.il-portico.it/iscrizioni-2017

Prima di salutarti, anche quest’anno ti invito a destinare il 5×1000 della tua Irpef a sostegno delle attività de “Il Portico” (C.F. 90011490274). Le dichiarazioni dei redditi iniziano tra circa un mese, ricordati il nostro codice fiscale quando dovrai scegliere a chi destinare questa parte delle tue tasse, vitale per mantenere attivi i vari servizi che, ormai da trent’anni, offriamo al territorio. Grazie di essere al nostro fianco!

 

 

                Cordiali saluti                                                                                 Il Presidente

                                                                                                                       Alessandro Gozzo