Elezioni organi sociali, i risultati

amministratore Animazione, Eventi, novità Leave a Comment

Share

elezioni

DOLO (Venezia), mercoledì 11 marzo 2015

Assemblea ordinaria dei soci. Si è tenuta mercoledì 11 marzo 2015 a partire dalle ore 21.15 presso la sede di Dolo (via Brentabassa, 49) in seconda convocazione l’assemblea ordinaria dei soci per l’elezione degli organi sociali de Il Portico Associazione di Promozione Sociale ONLUS.

Presidente e Consiglio Direttivo. Per il biennio 2015-2017 alla presidenza è stato confermato Matteo Nordio, primo degli eletti con 77 preferenze che, così, dà continuità di incarico dal 2007. Per il Consiglio Direttivo – anch’esso in carica per i prossimi due anni – ci sono ben 5 novità tra gli eletti rispetto al mandato precedente: tra i dieci consiglieri, inoltre, si sottolinea la presenza di un giovane under 30 e di due neo trentenni di cui una ex volontaria in Servizio Civile Nazionale fino a poche settimane fa. Tra i neo consiglieri si ricorda che è stata garantita anche la parità di genere (5 maschi, 5 femmine) con ben quattro donne con il più alto numero di preferenze accordate dall’assemblea votante. Dunque, il Consiglio Direttivo è così composto: Lisa Cancelliero, Margherita Caso, Alessandro Gozzo, Emanuele Poletto, Edoardo Simonato, Fiorella Stocco, Marino Stocco, Roberta Terren, Elena Testini, Lorenzo Zuin.

Revisori dei Conti e Probiviri. Per acclamazione sono stati rinnovati anche altri due organi sociali. Per il Collegio dei Revisori dei Conti per il biennio 2015-2017 sono stati nominati Leonardo Galenda e Monica Tuzzato, mentre per il Consiglio dei Probiviri (in carica per il periodo di quattro anni) la scelta è ricaduta su Samuele Gobbi, Luisella Grandesso e Fabio Tomaello.

SCARICA il dettaglio dei Risultati delle votazioni (documento pdf)