Mercoledì: festeggiati di giugno e Amnesty

amministratore Animazione, novità Leave a Comment

Share

Amnesty International

DOLO (Venezia), mercoledì 25 giugno 2014, ore 21:15

Compleanni. Come da tradizione, ci ritroviamo nell’ultimo mercoledì del mese per festeggiare i soci che hanno compiuto gli anni in giugno!

Il “caso” Amnesty. In questa occasione non dimentichiamo nemmeno le campagne di sensibilizzazione promosse da Amnesty International, dal 1961 al fianco dei diritti umani. Si rinnova, pertanto, l’impegno sociale anche in questa serata di giugno. Grazie al supporto del Gruppo 147 di Mirano (Venezia) presentiamo un “caso” e raccogliamo le firme per un mondo più giusto. Si ringrazia il responsabile del gruppo, Maurizio Turcato.

Una finestra sui diritti umani. Non puoi partecipare a questo incontro?! Non preoccuparti, puoi comunque far sentire la tua presenza in un qualsiasi momento della giornata. Vienici a trovare in sede, sotto al portico troverai una “finestra sui diritti umani”: infòrmati, attìvati, leggi l’appello e apponi la tua firma in calce! È un modo autonomo, semplice e veloce per testimoniare la tua sensibilità nei confronti di queste tematiche anche se non puoi partecipare ai nostri incontri! Oppure visita il sito internet di Amnesty International Italia.