Strade & sapori 2015

amministratore Animazione, Eventi, novità 1 Comment

Share

StradeSapori_banner_homepage

DOLO (Venezia), domenica 24 maggio 2015

Strade & sapori. Il Portico Associazione di Promozione Sociale ONLUS con il patrocinio di Comune di Dolo, Comune di Fiesso d’Artico, Comune di Strà e Pro Loco di Dolo organizza per domenica 24 maggio 2015 la seconda edizione di Strade & sapori, pedalata enogastronomica a tappe per le strade e le ville della Riviera del Brenta. L’evento è organizzato con il sostegno della Parrocchia di Dolo. Il ricavato sarà devoluto ai progetti di solidarietà dell’associazione.

Ritrovo, ritiro pass e percorso. Il ritrovo e il ritiro pass è possibile dalle ore 8,30 presso gli Impianti Sportivi di Dolo. La partenza è fissata per le ore 9.15, l’arrivo per le ore 16.30. Il percorso è di circa 25 km ed è composto di cinque tappe: Villa Pisani (antipasto), Villa Barbariga (aperitivo), Il Portico (pranzo), Casa a Colori (dolce) e Spaccio del contadino (gelato).

Regolamento. Durante la pedalata si è tenuti al rispetto del codice stradale. L’uso del casco non è obbligatorio, ma consigliato. Si declina ogni responsabilità per danni arrecati a cose o persone. Il ricavato sarà devoluto ai progetti di solidarietà dell’associazione. In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà ugualmente presso la sede dell’Associazione Il Portico a Dolo (via Brentabassa, 49) dalle ore 11.00. L’organizzazione si riserva eventuali modifiche indipendenti dalla propria volontà.

Iscrizioni. Quote: adulti € 15,00, bambini (fino ai 12 anni)  € 10,00. Per motivi organizzativi è necessaria la prevendita entro il 20 maggio 2015 presso: Arino di Dolo Edicola DI TUTTO UN PO’ | Cazzago di Pianiga Centro soc. Parrocchiale, Cartoleria PETER PAN, Negozio 1/6 H | Dolo Tabaccheria DA MARIO, Tabaccheria STRADIOTTO, Ass. IL PORTICO | Fiesso d’Artico Ass. NOI – Patronato | Mira Tabaccheria Bortolin Nicola | Sambruson di Dolo Bar AL SESTO SENSO | Strà Edicola Sbrizzai Ezio | Vigonovo Agenzia di viaggi VICUS NOVUS | Villanova di Camposampiero GAIA Spazio Moda.

SCARICA IL VOLANTINO

SCARICA LA LOCANDINA