“Viaggi”: Bled e Lubiana

amministratore Animazione, Eventi, novità, Viaggi e gite Leave a Comment

Share

DOLO (Venezia), sabato 8 e domenica 9 dicembre 2012

Bled e Lubiana. L’Associazione di Promozione Sociale ONLUS “Il Portico” organizza per sabato 8 e domenica 9 dicembre 2012 un viaggio in Slovenia nelle città di Lubiana e Bled. A Lubiana si visiteranno piazza Preseren, gli edifici della Secessione, la Settecentesca chiesa dei Francescani, il Mercato, il Duomo di San Nicola e il Ponte dei Dragoni. Ci sarà del tempo libero per gustarsi il mercatino natalizio. Nel secondo giorno a Bled si avrà mattinata libera.

Note tecniche. L’organizzazione tecnica è a cura di Renegade Viaggi. Per quanto riguarda i documenti di riconoscimento, È NECESSARIA la carta d’identità valida per l’espatrio e senza timbri di rinnovo sul retro. Va benissimo il passaporto. La patente NON è un documento valido per l’espatrio. La carta d’identità con rinnovo cartaceo NON è ritenuto documento valido per l’espatrio. I bambini devono avere loro documento personale valido per l’espatrio. SCARICA il programma completo (documento pdf).

IMPORTANTE. Se qualcuno fosse interessato, vi invitiamo a contattare il prima possibile Fiorella Stocco e comunque entro venerdì 9 novembre 2012.