Giunge alla sua 3^ edizione la grande festa OLTRE IL CONFINE, organizzata dall’Associazione di volontariato “CATARSI” ONLUS in collaborazione con l’Associazione IL PORTICO presso la cui sede si svolgerà l’evento.
Anche quest’anno il programma sarà ricco di contributi e di ospiti speciali, ecco il programma nel dettaglio:
Ore 16.00
Apertura cancelli
Ore 16.30
Inizio della performance di live painting a cura di ASK MI ART, il duo famoso per le sue incredibili performance pittoriche formato da Davide Pagin e Maurizio Nicodemo.
Ore 17.00
Il coro VOCI DAL MONDO in concerto. Il grande coro multietnico diretto da Giuseppina Casarin che è un’incredibile esperienza di incontro tra culture messo in musica.
Ore 18.00
AFRICA E IMMIGRAZIONE – LA GRANDE BUGIA
Incontro con il giornalista di inchiesta SILVESTRO MONTANARO, ospite speciale di questa edizione che affronterà il tema scottante e delicato dei grandi flussi migratori che interessano il continente africano.
Silvestro è un grande Uomo prima che un grande professionista dell’informazione, è per noi un orgoglio potere ospitare una persona che ha pagato sulla propria pelle la sua missione di ricerca e divulgazione della verità contro le distorsioni messe in circolo dai poteri forti.
Ore 20.30
Pastasciuttata per tutti!!!
Ore 21.00
BOMCHILOM SOUND DJ SET
Si conclude danzando questa intensa edizione accompagnati dalla musica di uno dei più importanti sound di tutto il nordest.
Durante tutta la giornata sarà attivo il nostro angolo ristoro fornito di cibarie e bevande, chiaramente l’entrata è gratuita 🙂
Sostengono l’evento e saranno presenti con i loro stand le seguenti realtà amiche:
– Cooperativa ARINO SOLIDALE
– Libreria IL GRANAIO di Dolo
– Amnesty International – Gruppo Giovani Riviera del Brenta
– Collettivo MALACAIGO di Mira
– ARGO a.p.s. di Mira
– Legambiente – Riviera del Brenta
– Emergency – Riviera del Brenta
– Cooperativa sociale CARACOL di Marghera
– ASCM di Mirano
– MEDITERRANEA Saving Humans – Venezia
Vi aspettiamo !!!