Festa 2019 – 08.09 Pranzo sociale e “il vestito di Arlecchino”

amministratore Animazione, Eventi, novità, Per i giovani Leave a Comment

Share

Festa annuale di soci e simpatizzanti dell’associazione Il Portico

Troverete il tradizionale pranzo sociale nel giardino della nostra sede con musica e animazione per tutti. Potrete scegliere tra:
Menù 1 – quota 15 euro
Primi: bis di primi mezze penne alla amatriciana o al pomodoro e pasticcio di verdure
Secondo: pollo al forno o piatto vegetariano
Contorni: piselli alla veneta e verdure fresche
Dolce
Menù 2 – quota 10 euro
Secondo: pollo al forno o piatto vegetariano
Contorni: piselli alla veneta e verdure fresche
Dolce
Menù 3 – quota 7 euro
Primi: bis di primi mezze penne alla amatriciana o al pomodoro e pasticcio di verdure
Dolce
Coperto e acqua sono compresi
Vino, bibite e caffè non sono compresi

Il pranzo sociale è anche occasione per la festa di chiusura del centro estivo “E-STATE LIBERI AL PORTICO 2019” alla quale saranno invitati tutti i bambini con le loro famiglie.

IN GIARDINO DALLE ORE 12
Banchetto dello scambio, del baratto e del riciclo per adulti e bambini
ORE 13.00
Laboratori di animazione per bambini a cura degli animatori dei centri estivi “E-State al Portico”
ORE 14.00
GIOCHI SENZA FRONTIERE E CON POCHE MANIERE:
Giochi a squadre per grandi e piccini presentati dal miticooo CIOFANNI
• Corsa coi sacchi
• Tiro alla fune
• Gioco della sedia
Durante il pranzo sociale si raccoglieranno le iscrizioni ai vari giochi di adulti e bambini. Ai vincitori dei giochi sarà offerta la spaghettata della sera

ORE 15.30
E-STATE LIBERI AL PORTICO 2019
Incontro di fine attività tra associazione e famiglie del centro estivo con proiezione del video e incredibile spettacolo di magia con il prodigioso MAGO TORTELLINO
ORE 17.00
Momento di chiusura del progetto IL VESTITO DI ARLECCHINO. Progetto di rete regionale per la promozione e l’inclusione di persone in situazione di marginalità, la costruzione di comunità
solidali e la diffusione della cultura del volontariato.
Progetto finanziato dalla Regione del Veneto con risorse statali del Ministero del lavoro e delle politiche sociali.
Interverranno i rappresentanti delle associazioni aderenti al progetto: Il Portico Dolo, Anffas Treviso, A.v.i.d. i Fiorellini Mirano, Down D.a.d.i. Padova, Genitori La nostra Famiglia Noale, Legambiente Riviera del Brenta Dolo, Lucia Schiavinato Vittorio Veneto, Psiche 2000 Dolo. Gran finale con il concerto del grandioso coro “I Fiorellini”