Diventa socio

Perché essere socio?

Diventando socio de Il Portico affermi di voler portare un intervento solidale lì dove ci sono persone a rischio di emarginazione sociale, combattendo le cause di questo fenomeno e impegnandosi a promuovere una diversa visione di giustizia sociale.

 

Per quanti sono già iscritti, chiediamo di passare in sede preferibilmente nelle date indicate per versare la quota sociale e ritirare la tessera associativa per il 2024.

 

In merito all’adeguamento normativo della APS Il Portico al (R.U.N.T.S.)  Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (Dgl 3 luglio 2017 n. 117), al momento dell’iscrizione o rinnovo dovete manifestare la vostra volontà se essere socio ordinario (*) o socio volontario (**)

 

  • Iscrizione o rinnovo annuale socio ordinario o volontario: € 10,00 

Il pagamento della quota associativa ti garantisce la copertura assicurativa R.C. e infortunio valida fino al 31/12/2024.

 

Se oltre alla quota di rinnovo annuale vuoi fare, con il Pos o bonifico, una donazione libera, conservando la ricevuta, è fiscalmente deducibile fino al 30% nella denuncia dei redditi dell’anno successivo.

 

Puoi scegliere fra:

    • Pagamento in contanti o con il Pos, presso la sede durante tutto l’anno o nelle giornate delle iscrizioni nelle date dei sabati 13- 20-27 gennaio 2024
    • bonifico bancario presso Banca Popolare Etica   IT33C0501812101000011028446

 

Se rinnovi l’iscrizione senza passare in sede e desideri essere socio volontario compila il retro del modulo iscrizioni (AIUTA L’ASSOCIAZIONE A CRESCERE) e invialo alla mail associazione@il-portico.it assieme alla ricevuta del versamento.

 

Per una nuova iscrizione basta compilare in stampatello leggibile il modulo di “richiesta iscrizione socio ordinario o volontario” in tutte le sue parti e sottoscrivere il consenso privacy nelle voci indicate e per presa visione dell’informativa. La modulistica si trova anche sul sito internet.

 

Se ci sono difficoltà nella compilazione o non hai il tempo per farlo puoi rivolgerti alla nostra segreteria (041/464732). Si può consegnare il modulo e la quota a mano, venendoci a trovare presso la nostra sede in Via Brentabassa 49 a Dolo (VE), oppure tramite e-mail. associazione@il-portico.it. Dopo la consegna del modulo e della quota, Il direttivo alla prima seduta utile delibera la consegna della tessera associativa personale.

 

(*) socio ordinario è quel socio che si iscrive come sostegno o fruitore di servizi dell’associazione.

(**) socio volontario è quel socio che oltre a fruire dei servizi associativi si impegna in attività di volontariato specifiche compilando il retro del modulo iscrizioni (AIUTA L’ASSOCIAZIONE A CRESCERE) dedicando tempo e competenze nella attività dell’associazione. 

 

SCARICA IL MODULO qui sotto.

 

  • Dal Lunedì al Venerdì:

    dalle 9:00 alle 18:00

  • il Sabato e la Domenica:

    Chiuso